Ora la bimba è in ospedaleNascondono una neonata in un sacco della spesa e la portano dal Marocco all'Italia per venderla
ai-scrape
18.3.2025 - 12:54
Immagine d'illustrazione
archivio Ti-Press
Una neonata marocchina di pochi giorni, trasportata illegalmente dal Marocco all'Italia in un sacco della spesa, è stata salvata dalla polizia di Torino, che ha arrestato i responsabili e impedito il tragico epilogo.
Nicolò Forni
18.03.2025, 12:54
18.03.2025, 13:01
Hai fretta? blue News riassume per te
Una neonata marocchina di pochi giorni è stata trasportata illegalmente dal Marocco all'Italia, nascosta in un sacco della spesa, subendo gravi conseguenze per la sua salute.
La polizia di Torino ha impedito che la piccola venisse venduta, arrestando una coppia accusata di traffico illecito e mettendo sotto indagine altri due connazionali per favoreggiamento.
Secondo le prime ricostruzioni, la neonata sarebbe stata ceduta dalla madre alla coppia arrestata con l'intento di venderla a una terza famiglia. Le indagini proseguono per chiarire i dettagli del caso.
Trasportata in nave dal Marocco all'Italia, nascosta in un sacco della spesa, con l'intento di essere venduta. Questo è stato il viaggio straziante che ha dovuto affrontare una neonata marocchina.
Secondo le indagini della polizia di Torino, come reso noto dai media italiani, una neonata di pochi giorni è stata trasportata illegalmente dal Marocco all'Italia, nascosta all'interno di un sacco della spesa.
Il viaggio ha avuto gravi conseguenze sulla salute della piccola, che ora è affidata alle cure dei medici di un ospedale torinese.
Scattate le manette
Gli agenti sono riusciti a intervenire in tempo, impedendo che la bambina venisse venduta una volta arrivata in Italia. La coppia responsabile del traffico illecito è stata arrestata con l'accusa di aver introdotto illegalmente la neonata, mettendone a rischio la vita.
Altri due connazionali, nella cui abitazione è stata trovata la piccola, sono indagati per favoreggiamento personale.
Doveva essere venduta
Secondo le prime informazioni, la neonata era stata ceduta dalla donna arrestata, presumibilmente la madre, alla coppia fermata, con l'intento di venderla a una terza famiglia. Fortunatamente, la piccola è stata salvata e ora si trova in condizioni migliori.
Le indagini al fine di chiarire ulteriormente i dettagli di questa drammatica vicenda sono ancora in corso.
Il redattore ha scritto questo articolo con l'aiuto dell'AI.