Dopo 35 anniCaso Orlandi: ossa in Nunziatura sarebbero di una donna
ATS
31.10.2018 - 17:39
Un primo esame delle ossa trovate nella sede della Nunziatura apostolica di via Po a Roma, su cui si sta indagando, confermerebbe, secondo quanto apprende l'agenzia di stampa italiana ANSA, che si tratterebbe di un corpo di donna.
L'evidenza emergerebbe dall'esame delle ossa del bacino.
Intanto si è appreso che le ossa sono state trovate in quella che era la guardiania. I resti erano in quello che era l'edificio del custode della struttura, una grande villa con un ampio giardino e diverse dependance.
Le ossa sarebbero tornate alla luce nel momento in cui alcuni operai stavano per rifare il 'massetto' del pavimento dell'edificio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia