Interviene il personaleDonna su un volo Swiss scioccata per il comportamento di un passeggero, ecco perché
Sven Ziegler
26.3.2025
Un uomo si è masturbato su un volo per Dresda.
KEYSTONE
Su un volo Swiss da Zurigo a Dresda, un passeggero si sarebbe masturbato senza badare alla altre persone che aveva intorno. Una donna ha chiesto di poter cambiare posto e quindi l'equipaggio è dovuto intervenire. La polizia ha poi preso in custodia l'uomo poco dopo l'atterraggio.
Sven Ziegler
26.03.2025, 16:22
26.03.2025, 16:27
Sven Ziegler
Hai fretta? blue News riassume per te
Una passeggera di un volo Swiss ha notato vicino a lei un uomo che si masturbava.
L'equipaggio è quindi dovuto intervenire, ma l'uomo avrebbe detto di non capire perché il suo comportamento non era adeguato.
La polizia ha aperto un'indagine dopo l'atterraggio dell'aereo a Dresda.
Lunedì mattina, sul volo Swiss LX918 da Zurigo a Dresda, si è verificato un fatto che ha sorpreso anche gli agenti più esperti: un passeggero di 33 anni si sarebbe masturbato durante il volo, senza badare al fatto che intorno aveva tutte le altre persone a bordo.
Secondo la Polizia federale di Dresda, una donna ha notato l'uomo «assecondare i suoi bisogni personali» intorno alle 7:40 del mattino ed è rimasta scioccata. Ha quindi avvertito il personale di bordo e ha chiesto di essere spostata su un altro sedile.
L'equipaggio ha affrontato l'uomo che, secondo la polizia, ha inizialmente reagito in modo irragionevole e apparentemente non avrebbe visto il suo comportamento come problematico. Avrebbe smesso di fare quello che stava facendo solo dopo essere stato sollecitato più volte.
Swiss ha confermato l'accaduto
Dopo l'atterraggio a Dresda, il tedesco è stato ricevuto dalla polizia federale. Ha ammesso il fatto agli agenti, ma ha sottolineato di non essere a conoscenza di alcuna colpa... dopo tutto, ha detto, non aveva esposto i genitali.
Le autorità hanno ritenuto invece che si tratti di un reato pubblico e hanno aperto un'indagine.
La compagnia aerea Swiss ha confermato l'incidente a «Watson». L'uomo è stato avvertito durante il volo e consegnato alle autorità dopo l'atterraggio. La compagnia non ha fornito ulteriori dettagli sull'accaduto.