MusicaPaul Simon ha venduto alla Sony il suo catalogo musicale
SDA
1.4.2021 - 08:14
Paul Simon ha venduto alla Sony il suo catalogo musicale, con oltre 60 anni di canzoni, dagli anni del duo Simon & Garfunkel al successivo periodo da cantante solista. I termini dell'accordo non sono stati rivelati.
Keystone-SDA
01.04.2021, 08:14
SDA
Il catalogo comprende brani iconici come «Sound of Silence», «Bridge over Troubled Water», «Mrs. Robinson», «Still Crazy after All These Years» e «Graceland».
I termini dell'accordo non sono stati rivelati. Simon, che compirà 80 anni in ottobre e cinque anni fa aveva annunciato l'addio alle scene, si aggiunge così ad altri musicisti come Bob Dylan e Neil Young che hanno venduto il loro catalogo musicale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia