Amicizie speciali Perché Emi, una bambina di sette anni, preferisce giocare con i pitoni?

tafi

13.5.2020

La bambina e i pitoni: Emi Taoka, di sette anni, è affezionata a degli insoliti animali da compagnia. La scolara inglese ama infatti giocare con due enormi boa constrictor.

Cosa fa una bambina di sette anni che non può andare a trovare i suoi amici durante l’isolamento? Naturalmente, gioca con i suoi animali da compagnia. Però, per Emi Taoka non si parla di cani, gatti o conigli. Durante l’emergenza coronavirus, infatti, la bambina originaria della contea di Surrey, in Inghilterra, scaccia la noia con due enormi pitoni.

I due boa constrictor rispondono ai nomi di Sonny e Cher. E quando Emi e i suoi animali appaiono nelle foto e nei video condivisi sui social network dal padre, Ed, ci torna immediatamente in mente il successo «I Got You Babe». La bella e le bestie sembrano inseparabili.

Il padre Ed ha dichiarato al «Mail Online» che non lascerebbe mai la figlia con i rettili senza sorveglianza. I due serpenti sono tuttavia molto più docili di quanto la gente possa immaginare, si è affrettato ad aggiungere.

Per Emi, questi enormi serpenti sono da tempo animali da compagnia assolutamente ordinari. Ha accarezzato un pitone per la prima volta all’età di un anno e mezzo, ricorda il padre, che non comprende perché altre persone possano giudicarlo irresponsabile: «Penso che le interazioni sotto sorveglianza con i boa constrictor siano relativamente senza pericolo. E sono più sicure dei trampolini o dei castelli gonfiabili.»

Un'apicultrice incinta posa con api e serpenti

Tornare alla home page