Tragico incidenteRapper 19enne precipita da parcheggio
ATS
11.5.2019 - 21:08
È morto per un incidente. Un errore, una distrazione mentre faceva parkour, saltando in un parcheggio a Frosinone. Sarebbe morto così Daniele Arduini, il rapper di 19 anni, trovato cadavere ieri mattina intorno alle 12.30 da una donna che stava parcheggiando l'auto.
Il ragazzo è precipitato dopo un volo di quindici metri, schiantandosi al suolo. I carabinieri del comando provinciale di Frosinone hanno escluso le altre ipotesi finora in campo: quella del suicidio e dell'omicidio. E la pista prevalente è che il ragazzo stesse praticando lo sport estremo che tanto lo appassionava. Per chiarire quanto accaduto sarà importante l'autopsia che sarà effettuata lunedì o martedì prossimo.
Il ragazzo aveva appena cominciato ad affacciarsi al mondo coltivando il rap che divideva tra il liceo classico e gli amici. Il suo nome d'arte era 'Blind Laugh', cioè risata cieca, e la sua passione era la musica rap, il suo ultimo brano si chiamava 'Ponti di luce' e stava per uscire su Spotify e Youtube dove col suo primo disco, 'Reclusione', aveva ottenuto già un discreto successo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia