Tragico incidente Rapper 19enne precipita da parcheggio

ATS

11.5.2019 - 21:08

Forse un salto di troppo (archivio).
Forse un salto di troppo (archivio).
Source: KEYSTONE/AP/Markus Schreiber

È morto per un incidente. Un errore, una distrazione mentre faceva parkour, saltando in un parcheggio a Frosinone. Sarebbe morto così Daniele Arduini, il rapper di 19 anni, trovato cadavere ieri mattina intorno alle 12.30 da una donna che stava parcheggiando l'auto.

Il ragazzo è precipitato dopo un volo di quindici metri, schiantandosi al suolo. I carabinieri del comando provinciale di Frosinone hanno escluso le altre ipotesi finora in campo: quella del suicidio e dell'omicidio. E la pista prevalente è che il ragazzo stesse praticando lo sport estremo che tanto lo appassionava. Per chiarire quanto accaduto sarà importante l'autopsia che sarà effettuata lunedì o martedì prossimo.

Il ragazzo aveva appena cominciato ad affacciarsi al mondo coltivando il rap che divideva tra il liceo classico e gli amici. Il suo nome d'arte era 'Blind Laugh', cioè risata cieca, e la sua passione era la musica rap, il suo ultimo brano si chiamava 'Ponti di luce' e stava per uscire su Spotify e Youtube dove col suo primo disco, 'Reclusione', aveva ottenuto già un discreto successo.

Tornare alla home page