Incidenti stradaliSan Gallo: frontale a Rapperswil-Jona, tre feriti
ATS
6.3.2020 - 11:34
Tre persone, di cui almeno una in modo grave, sono rimaste ferite questa mattina in un incidente stradale in galleria, sull'A53, a Rapperswil-Jona (SG). Lo indica in una nota la polizia cantonale sangallese.
Un 29enne, per ragioni ancora da determinare, ha invaso con la sua auto la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una vettura guidata da un 24enne. Quest'ultimo ha subito gravi ferite ed è stato elitrasportato all'ospedale.
La passeggera, anch'essa 24enne, ha riportato leggere ferite mentre le condizioni del 29enne che ha provocato lo scontro non sono note. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere, precisa la polizia.
A causa dell'incidente, il tunnel Jonerwald è rimasto chiuso per circa due ore per consentire le operazioni di ripristino. Entrambi i veicoli sono andati completamente distrutti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia