DrogaSciaffusa: sequestrate 2900 piante di cannabis
ATS
2.9.2019 - 11:11
La polizia sciaffusana ha smantellato tre piantagioni «indoor» di cannabis. Complessivamente sono state sequestrate 2894 piante, nonché quattro chili di marijuana, indicano oggi le forze dell'ordine. Due persone sono state arrestate.
Le piantagioni si trovavano in un hangar, in una casa e in un appartamento situati nel canton Sciaffusa, ha precisato la polizia senza fornire maggiori dettagli sulla loro ubicazione.
Le due persone fermate sono due uomini di 33 e 42 anni. Dovranno rispondere di violazione alla legge sugli stupefacenti. Essendo state trovate armi da fuoco nella sua abitazione, il 42enne è pure accusato di infrazione alla legge sulle armi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia