What else?! Oddio, mi affonda l'auto, che faccio? Un selfie!

phi

23.1.2022

In Canada, una donna ha deciso di guidare su un fiume ghiacciato. Quando la macchina ha iniziato ad affondare e la gente è accorsa per salvarla, lei cosa ha fatto? Un selfie. What else?!

twitter

phi

23.1.2022

In un sobborgo di Ottawa, una giovane si è messa a guidare sul fiume Rideau, ghiacciato. In Canada non è illegale farlo, ma la donna è lo stesso nei guai con la polizia. Il motivo: la sua berlina era troppo pesante e il ghiaccio si è rotto. La conducente ha mantenuto la calma e, per prima cosa, ha scattato un selfie.

La gente che ha assistito alla scena ha avuto un momento di panico: due di loro hanno subito afferrato un kayak e hanno raggiunto la macchina, già sott'acqua fino al tetto. Hanno salvato la conducente e l'hanno trasportata a riva. «Ok, penso che andrò a piedi», ha affermato la signora una volta a terra. 

Come riferisce il «National Post», alle 16.30 è arrivata sul posto anche la polizia. Il medico d'emergenza, invece, non ha neanche fatto in tempo ad arrivare che la donna protagonista della vicenda l'ha subito voluto mandar via.  

Il tutto è successo una settimana fa, domenica scorsa. La conducente dovrà probabilmente pagare una multa per guida pericolosa.