Il tabloid scandalistico americano National Enquire, di proprietà di un editore amico di Donald Trump, pagò 200 mila dollari per entrare in possesso di foto e messaggi osé relativi alla relazione extraconiugale tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez.
Lo rivela il Wall Street Journal. La cifra fu pagata al fratello della donna, Michael Sanchez.
Bezos in un post pubblico denunciò di essere stato ricattato dal National Enquire, di proprietà dell' American Media dell'editore David Pecker, da sempre vicino a Trump. Il fondatore di Amazon, l'uomo più ricco del mondo, arrivò quindi a ipotizzare anche un coinvolgimento del presidente, notoriamente ostile verso Bezos.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia