CriminalitàTre feriti dopo aggressione a Sciaffusa
ATS
1.6.2020 - 08:58
Sconosciuti hanno attaccato un gruppo di uomini stanotte nella città vecchia di Sciaffusa, ferendo tre persone. I motivi dell'aggressione non sono noti, precisa la polizia.
Alcuni ragazzi, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, stavano tornando a casa poco dopo la mezzanotte, quando sono stati provocati da una decina di uomini che volevano battesi. Hanno continuato indifferenti per la loro strada, ma sono stati inseguiti e aggrediti.
Uno degli aggressori ha usato una cinghia. Tre persone sono rimaste ferite e una ha dovuto essere trasportata in ospedale in ambulanza. Gli aggressori sono fuggiti. La polizia ha avviato un'indagine ed è alla ricerca di testimoni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia