Dopo giorni di prigioniaUn pezzo di carta salva una 13enne rapita in California
dpa / toko
22.7.2023
Incredibile salvataggio dopo un rapimento: in California, una ragazzina di 13 anni è stata liberata dopo tre giorni di prigionia grazie a un passante.
dpa / toko
22.07.2023, 18:52
22.07.2023, 22:30
dpa / toko
Hai fretta? blue News riassume per te
In California, una ragazzina di 13 anni rapita è stata salvata dopo tre giorni.
La ragazza, nell'auto del suo rapitore aveva tenuto in mano un foglio di carta con la scritta «Aiutatemi». Un passante se n'è accorto e ha chiamato il 911.
Una ragazza rapita in California è stata salvata dopo tre giorni, quando la 13enne ha mostrato un pezzo di carta con la scritta «Aiutatemi» mentre si trovava nell'auto del suo rapitore.
Secondo la polizia di Long Beach, a sud di Los Angeles, un passante l'ha vista nell'auto parcheggiata e ha chiamato il 911. Il veicolo si era fermato davanti a una lavanderia a gettoni, dove il presunto rapitore della ragazza stava facendo il bucato.
Il 61enne avrebbe minacciato la bambina con una pistola e l'avrebbe costretta a salire in auto il 6 luglio a San Antonio, in Texas, a più di 2000 chilometri di distanza.
Tre giorni dopo, la bambina è stata liberata. Durante il rapimento sarebbero avvenute due violenze sessuali, ha reso noto l'ufficio del pubblico ministero.