Ecco doveUn uomo terrorizza un intero villaggio lasciando i suoi bisogni dappertutto
Andreas Fischer
25.9.2024
Invece di usare il WC, preferisce farla all'aria aperta: un uomo non ancora identificato continua a lasciare i suoi bisogni in pubblico in un paesino dell'Inghilterra. Ma ora il «fenomeno dei bisogni» è stato colto in flagrante.
Andreas Fischer
25.09.2024, 06:00
Andreas Fischer
Hai fretta? blue News riassume per te
Un uomo sconosciuto continua a defecare in pubblico in un villaggio inglese.
L'uomo preferisce fare i suoi bisogni nei vialetti e porta con sé anche della carta igienica.
Una telecamera di sorveglianza ha ripreso il «misterioso puzzone».
Un bisognino qui, un altro là: in un villaggio della contea inglese dell'East Sussex c'è puzza. Il motivo? Un uomo non identificato continua a defecare dove gli pare. E così gli abitanti di Camber continuano a trovare grandi mucchi puzzolenti davanti ai loro vialetti e nei luoghi pubblici.
I 1'200 abitanti della tranquilla cittadina sulla costa meridionale dell'Inghilterra sono stati terrorizzati dal «misterioso puzzone» per settimane, secondo quanto riportato dai media locali.
Fino a poco tempo fa, nessuno sapeva chi fosse il responsabile di questo sgradito lascito.
Ma ora al «fenomeno dei bisogni» è stato dato un volto. Il filmato di una telecamera di sorveglianza mostra un individuo che sembra scegliere con calma un vialetto, abbassarsi i pantaloni e accovacciarsi per fare i suoi bisogni. Con sé ha persino un rotolo di carta igienica.
The "Phantom Pooher" strikes again in Camber! 💩 This stealthy stinker leaves his mark—and even comes prepared with his own toilet roll! This mysterious man keeps leaving unwanted deposits in a perrons residential driveway. pic.twitter.com/AyUCWK5HvE
— Sussex News - Breaking news for Sussex (@SussexIncidents) September 21, 2024
Nonostante il video, la polizia è ancora all'oscuro e chiede aiuto per identificare il trasgressore, come riporta «The Standard».
Se venisse catturato, potrebbe rischiare una multa di diverse migliaia di sterline o fino a sei mesi di prigione.