Fatto di sangueUomo ucciso in un parcheggio di Losanna
ATS
1.6.2020 - 17:04
Omicidio in un parcheggio sotterraneo ieri sera a Losanna: un africano di una trentina d'anni è morto stroncato da una coltellata sferrata nel corso di un litigio, stando a notizie diffuse dai media che citano testimoni oculari.
Il fatto di sangue è avvenuto intorno alle 21.30 al terzo piano sotterraneo dell'autorimessa del porto di Ouchy, un quartiere del capoluogo vodese.
La vittima è un cittadino del Gambia di una trentina d'anni non ancora formalmente identificato, ha indicato la polizia comunale, che ha confermato anche la morte per accoltellamento.
Gli inquirenti hanno lanciato un appello affinché si facciano avanti tutti coloro che possono aiutare a far luce sul caso.
Le autorità non si sbilanciano sui retroscena dell'accaduto. Diverse persone – riferisce un lettore di 20 Minutes – sono uscite dal posteggio gridando che un uomo era stato accoltellato e che c'era sangue dappertutto. I soccorritori giunti sul luogo del dramma non sono riusciti a rianimare la vittima, che è deceduta sul posto.
Sempre stando a informazioni dei media la polizia ha registrato l'identità di tutti coloro che sono usciti dal parcheggio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia