Stati Uniti18enne con kalashnikov in stazione metro Times Square
SDA
17.4.2021 - 21:59
Un giovane di 18 anni è stato arrestato da una pattuglia di poliziotti nella stazione della metro a Times Square, nel cuore di Manhattan, con un fucile mitragliatore d'assalto Ak-47, un caricatore pieno e una maschera antigas. Lo riferisce la Cnn citando la polizia.
Keystone-SDA
17.04.2021, 21:59
17.04.2021, 22:03
SDA
Si tratta di Saadiq Teague, di Canal Winchester, cittadina poco lontana da Columbus, in Ohio. Le autorità non hanno riferito perchè il giovane fosse armato di kalashnikov.
«Questa storia avrebbe potuto avere una fine tragica ma grazie a questi agenti diligenti si è conclusa con il sospetto in manette», ha commentato il commissario della polizia di New York Dermot Shea, twittando le congratulazioni alla pattuglia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia