Dispiegamento di poliziaInfermiera scambiata per ladra a Winterthur
ATS
27.5.2019 - 19:02
La città di Winterthur è stata teatro lunedì di un imponente dispiegamento di polizia... per nulla.
Diverse volanti sono intervenute su segnalazione di un'inquilina a causa di una donna che stava tentando di raggiungere un appartamento salendo dal balcone.
Una volta sul posto, il caso si è sgonfiato: la presunta ladra, in realtà un'infermiera specializzata in geriatria, ha spiegato agli agenti che aveva pensato di raggiungere il suo obiettivo dall'esterno poiché priva delle chiavi d'entrata. Colmo dei colmi si è pure sbagliata di appartamento. L'arrivo dell'occupante dell'appartamento «invaso» per sbaglio ha poi permesso di chiarire definitivamente il malinteso. Per la temeraria infermiera non ci saranno conseguenze giuridiche.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia