CriminalitàZurigo: omicidio di Rüti, la polizia offre una ricompensa
ATS
5.6.2019 - 11:47
È ancora latitante lo sparatore che la notte di Natale ha ucciso il gestore del ristorante «Bären» di Rüti (ZH). La polizia cantonale zurighese ha ora annunciato una ricompensa fino a 10'000 franchi a chi fornirà indizi utili alla cattura.
Nonostante «indagini intensive» il caso non ha potuto ancora essere chiarito, indica la polizia in una nota diramata mercoledì, in cui «si rivolge di nuovo al pubblico» alla ricerca di informazioni sul delitto o sull'identità dell'omicida.
L'assassino, era stato indicato nel comunicato di polizia del 25 dicembre 2018, ha sparato diversi colpi contro il ristorante, ferendo mortalmente l'oste, un 51enne macedone. Altre persone che si trovavano all'interno del locale al momento dei fatti, avvenuti attorno alle 2.00 di notte, sono invece rimaste incolumi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia