CriminalitàZH: spari su edificio a Rüti, morto 51enne
ATS
25.12.2018 - 15:44
L'Oberland zurighese come il Far West: un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, ha sparato diversi colpi in direzione del ristorante "Bären" di Rüti (ZH) la scorsa notte, ferendo mortalmente il proprietario, un 51enne macedone.
Altre persone presenti nello stabile sono rimaste incolumi. Lo sparatore è poi scappato in una direzione sconosciuta, indica in una nota odierna la polizia cantonale zurighese, precisando che i fatti sono avvenuti attorno alle 2.00 di notte.
Le prime ricerche, iniziate tempestivamente, sono rimaste finora senza esito. La polizia, in collaborazione con il Ministro pubblico IV, ha avviato un'indagine per chiarire quanto accaduto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia