Incassi da recordZoe Saldana supera Scarlett Johansson, è l'attrice con più incassi
SDA
13.1.2026 - 16:45
La star di Avatar tornerà anche per il quarto capitolo della saga.
Keystone
Zoe Saldana ruba la corona a Scarlett Johansson e diventa la regina del botteghino.
Keystone-SDA
13.01.2026, 16:45
SDA
Secondo le classifiche di The Numbers, sito specializzato in analisi e pubblicazioni degli incassi, la star di Emilia Pérez è ora l'attrice con più incassi di sempre arrivando a quasi 18 miliardi di dollari grazie ai suoi ruoli.
In particolare dopo l'ultimo Avatar (Fuoco e cenere), la Saldana ha recitato in quattro film che hanno superato ognuno i due miliardi di dollari a livello globale: nessun altro attore o attrice ha mai raggiunto questo risultato. La Johansson aveva invece raggiunto il primato la scorsa estate con quasi 16 miliardi e mezzo di dollari dopo l'uscita di Jurassic World.
Saldana, classe '78 e sposata con l'artista italiano Marco Perego, nonché premio Oscar nel 2025 nella categoria 'Miglior attrice non protagonista' per Emilia Pérez, interpreta il ruolo di Neytiri nel franchise di Avatar e rimetterà i panni della principessa del clan Omaticaya anche per il quarto capitolo, la cui uscita è prevista nel 2029.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera