StupefacentiPresi due corrieri a Zurigo con 2 kg di cocaina
ATS
15.6.2019 - 17:25
La polizia di Zurigo venerdì sera ha arrestato due corrieri della droga che nella propria auto avevano nascosto due chilogrammi di cocaina.
Gli arrestati sono una polacca di 32 anni e uno spagnolo di 36 anni, riferisce sabato la polizia cantonale.
Due pacchetti di cocaina ben nascosti nell'auto
Alle 19.30, degli investigatori di polizia hanno notato i due che nervosamente volevano salire in macchina nel Kreis 4. Quando sono stati poi sottoposti a un controllo, il sospetto che potessero essere corrieri della droga si è rafforzato.
Gli specialisti della Guardia di confine hanno perquisito il veicolo e trovato due pacchetti di cocaina ben nascosti all'interno dell'auto. I due, non residenti in Svizzera, sono quindi stati portati alla procura di Zurigo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia