Usa 2020Beto O'Rourke raccoglie 6 milioni di dollari in 24 ore
ATS
18.3.2019 - 14:23
L'ex deputato texano Beto O'Rourke ha già stabilito un primato nella corsa alla Casa Bianca: è il candidato democratico che ha raccolto la cifra più alta nelle prime 24 ore dopo l'annuncio della sua candidatura, oltre 6 milioni di dollari.
Lo ha reso noto la sua campagna. Si tratta di una somma superiore anche a quella del senatore Bernie Sanders, che ha incassato 5,9 milioni di dollari.
L'astro nascente dei democratici aveva dimostrato una formidabile capacità di attrarre fondi anche nella sua campagna senatoriale contro Ted Cruz, con un record di oltre 70 milioni di dollari: una cifra da campagna presidenziale.
Resta da vedere se «l'Obama bianco», come è stato ribattezzato, riuscirà a mantenere questi ritmi in una corsa che si preannuncia lunghissima.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia