Stati UnitiBiden: parte la campagna, Trump 'pagliaccio'
ATS
5.5.2019 - 16:08
«Ci sono diversi soprannomi che potrei affibbiargli. Possiamo iniziare con pagliaccio». Così Joe Biden al suo primo evento di campagna elettorale definisce il presidente statunitense Donald Trump, che a suo volta lo chiama l''addormentato Joe'.
Il candidato democratico spiega comunque di non volersi lasciar trascinare nella guerra dei soprannomi con il presidente americano, di voler portare la campagna elettorale su un livello più alto.
Biden è in queste ore impegnato in South Carolina, dove si terranno nel febbraio 2020 le prime primarie nel sud del paese per la nomination democratica.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia