«Mi dispiace per le vittime di Covid ma moriremo tutti». Lo ha detto ieri il presidente brasiliano Jair Bolsonaro conversando con alcuni suoi sostenitori davanti al palazzo presidenziale di Brasilia.
Ad una sostenitrice che gli chiedeva «una parola di conforto», Bolsonaro ha risposto: «Abbi fede che cambieremo il Brasile». «E alle persone in lutto, che sono tante, cosa dice?«, ha insistito la sostenitrice, che ha citato anche passi della Bibbia. «Mi dispiace per tutti i morti, ma è la fine di tutti noi», ha replicato Bolsonaro.
Il Brasile ha registrato ieri il nuovo record di vittime di Covid-19: 1262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31'199.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia