EpidemiaCoronavirus: 400 pizze dai Clinton ai medici di alcuni ospedali di New York
ATS
27.3.2020 - 10:52
Una gradita sorpresa ha colto lo staff medico di alcuni ospedali dello Stato di New York, alle prese con turni massacranti a causa dell'epidemia del coronavirus che al momento conta 17mila contagiati e più di 200 morti nella città.
Per ringraziarli del loro lavoro, l'ex segretario di Stato, Hillary Clinton, e l'ex presidente, Bill Clinton, hanno fatto consegnare oltre 400 pizze negli ospedali della contea di Westchester, dove la coppia risiede.
«Sorprendente!!! Sono un medico del pronto soccorso del St John's Riverside Hospital e mi hanno appena consegnato una pizza dai Clinton. Grazie!!! Abbiamo bisogno di leader come voi in questo difficile momento. Tanta gratitudine. Non sapevo in che altro modo ringraziarvi», ha twittato la dottoressa Angela Cirilli.
La notizia è stata poi confermata alla Cbs da un portavoce dei Clinton. «I Clinton hanno inviato pizze in tutti gli ospedali della loro contea di Westchester, oltre 400, come piccolo gesto del loro apprezzamento per tutto ciò che il personale medico sta facendo per la comunità», ha detto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia