Il festival di Coachella, uno dei principali eventi musicali dell'anno negli Stati Uniti che si svolge nel deserto della California, è stato rinviato ad ottobre a causa dell'emergenza coronavirus. Doveva svolgersi ad aprile e durare due settimane.
Cancellata anche la mezza maratona di New York programmata per domenica 15 marzo, rendono noto gli organizzatori. È la prima grande manifestazione di massa cancellata dall'inizio dell'emergenza.
Era prevista la partecipazione di 25'000 corridori.
Sempre a New York, Vision Expo, una delle maggiori fiere internazionali di occhialeria in programma dal 26 al 29 marzo, è stata cancellata a causa dell'epidemia di coronavirus. Lo rendono noto gli organizzatori. L'esposizione sarà conglobata in Vision Expo West, prevista a Las Vegas dal 23 al 26 settembre.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia