Stati UnitiCorte New York: Trump deve consegnare tasse
ATS
20.8.2020 - 17:10
Donald Trump deve consegnare le sue dichiarazioni delle tasse alle autorità di New York. Lo ha stabilito il giudice federale della corte distrettuale di Manhattan Victor Marrero.
Questi ha respinto il tentativo del presidente americano di bloccarne la diffusione definendo le motivazioni offerte dai legali del tycoon «ampiamente esagerate» e in cattiva fede.
Il procuratore generale di New York Cyrus Vance punta a ottenere otto anni di dichiarazioni delle tasse, personali e non, di Trump nell'ambito delle indagini sulle sue attività alberghiere.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia