Russia-ItaliaIl Cremlino assicura: «Mai dato soldi alla Lega»
ATS
16.7.2019 - 20:13
La Russia «non ha mai dato sostegno finanziario a nessun politico o partito politico in Italia»: di fronte allo scandalo dei presunti finanziamenti russi alla Lega di Matteo Salvini, il Cremlino torna a professarsi del tutto estraneo alla vicenda.
In un'intervista all'ANSA, il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, assicura che la Russia non ha «mai, mai» tramato per far arrivare il denaro di Mosca alla Lega.
La famosa conversazione
L'inquietante conversazione all'hotel Metropol svelata dalle inchieste dell'Espresso e di BuzzFeed fa però sorgere più di un dubbio a proposito e le autorità italiane hanno da tempo lanciato un'indagine, già entrata nella fase degli interrogatori e delle audizioni.
Il Cremlino si dice di fatto pronto a collaborare con gli investigatori italiani.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia