Gallery
Title
Cronaca della trentaduesima giornata di guerra
Images

Nonostante i lavori di spegnimento dei pompieri siano durati ben 12 ore, il deposito petrolifero, colpito dai bombardamenti russi di sabato nella periferia di Leopoli, è completamente distrutto.
KEYSTONE

Veduta aerea della centrale nucleare di Chernobyl
KEYSTONE/EPA

Una bambina saluta da un autobus dopo essere fuggita dall'Ucraina al valico di frontiera a Medyka, nel sud-est della Polonia, domenica 27 marzo. L'ONU afferma che più di 3,7 milioni di persone sono fuggite dalla guerra finora: si tratta del più grande esodo d'Europa dalla Seconda Guerra Mondiale.
KEYSTONE/AP Photo/Sergei Grits

Un uomo ispeziona il cratere causato da un razzo lanciato durante la notte dalle forze russe nel centro di Kharkiv, domenica 27 marzo 2022.
KEYSTONE/AP Photo/Efrem Lukatsky

Dei volontari coprono con sacchi di sabbia il monumento alla principessa Olga, all'apostolo Andrea, Cirillo e Metodio per proteggerli dai bombardamenti russi a Kiev, domenica 27 marzo.
KEYSTONE/EPA/SERGEY DOLZHENKO

La gente prega durante la messa nella Chiesa della Santa Eucaristia, domenica 27 marzo, il giorno dopo che i razzi russi hanno colpito un impianto petrolifero e una fabbrica in una zona industriale, a Leopoli.
KEYSTONE/AP Photo/Nariman El-Mofty

Una donna si inginocchia a pregare durante la messa nella Chiesa della Santa Eucaristia a Leopoli, domenica 27 marzo. Ieri i razzi russi hanno colpito un impianto petrolifero e una fabbrica in una zona industriale della città.
KEYSTONE/AP Photo/Nariman El-Mofty

Il presidente statunitense Joe Biden arriva sul prato sud della Casa Bianca a Washington, questa domenica 27 marzo. La Casa Bianca si è detta sorpresa dalle parole di Biden nel discorso pronunciato a Varsavia contro Putin: il presidente statunitense sembrerebbe aver improvvisato.
KEYSTONE/EPA/JOSHUA ROBERTS / POOL

I vigili del fuoco lavorano sul sito, all'indomani degli attacchi aerei russi che hanno colpito un impianto petrolifero in un'area industriale nella periferia nord-orientale di Lviv.
KEYSTONE/AP Photo/Nariman El-Mofty

La popolazione locale condivide il seminterrato di un edificio storico come rifugio antiaereo durante un'allerta aerea nella città di Leopoli, sabato 26 marzo, durante i raid russi che hanno colpito i dintorni della città.
KEYSTONE/EPA/MYKOLA TYS

I vestiti lanciati dai bombardamenti russi da una casa in rovina sono appesi a un albero a Kharkiv sabato 26 marzo.
KEYSTONE/AP Photo/Efrem Lukatsky

Degli orfani fuggiti dalla città ucraina di Polohy, occupata dall'esercito russo, si imbarcano con i loro insegnanti su un treno di evacuazione alla stazione ferroviaria di Zaporizhzhia sabato 26 marzo.
KEYSTONE/EPA/ROMAN PILIPEY