Gallery
Title
Cronaca della trentunesima giornata di guerra in Ucraina
Images

Il fumo si alza da Leopoli dopo uno dei tanti attacchi aerei russi della giornata odierna.
EPA

La gente si è rifugiata sottoterra dopo le esplosioni a Leopoli.
AP

Il fumo si innalza nell'aria dopo i raid russi che questo sabato hanno colpito la città di Leopoli. Il bilancio è di almeno cinque feriti.
KEYSTONE/AP Photo/Nariman El-Mofty

Durante la manifestazione in sostegno all'Ucraina, tenutasi questo sabato a Londra, le persone si sono riunite davanti al cartello elettronico che porta il messaggio firmato Yoko Ono che legge «Imagine Peace» (immagina la pace) a Piccadilly Circus.
KEYSTONE/Aaron Chown/PA via AP

Questo sabato a Londa migliaia di persone hanno preso parte a una marcia di solidarietà per l'Ucraina.
KEYSTONE/Aaron Chown/PA via AP)

Il presidente Joe Biden partecipa all'incontro con il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba, secondo da sinistra, e il ministro della Difesa ucraino Oleksii Reznikov, a sinistra, questo sabato a Varsavia. Partecipa anche il segretario di Stato Antony Blinken (secondo da destra).
KEYSTONE/Foto AP/Evan Vucci

Il presidente polacco Andrzej Duda e il presidente statunitense Joe Biden durante la cerimonia ufficiale di benvenuto presso il Palazzo Presidenziale di Varsavia questo sabato. Il presidente statunitense Biden è arrivato in Polonia per una visita di due giorni durante il quale ha in programma di tenere colloqui con la sua controparte polacca e tenere un discorso al Castello Reale di Varsavia.
KEYSTONE/EPA/Marcin Obara

Un bambino cammina con un giocattolo in un centro per rifugiati a Nadarzyn, vicino a Varsavia in Polonia.
KEYSTONE/AP Photo/Petr David Josek

Una famiglia rimane all'interno di una stazione della metropolitana, utilizzata come rifugio antiaereo, mentre continuano gli attacchi russi a Kharkiv.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

Fiamme e fumo salgono da un incendio a seguito di un attacco russo a Kharkiv.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

Una donna si dispera durante il funerale di un volontario mobilitato ucraino nella capitale Kiev.
KEYSTONE/EPA/ATEF SAFADI

I danni all'interno di una chiesa ortodossa ucraina a Yasnogorodk, una città rurale dove l'esercito ucraino ha fermato l'avanzata dell'esercito russo, alla periferia di Kiev.
KEYSTONE/AP Photo/Rodrigo Abd

Un soldato ucraino fuma mentre lui e altri soldati stanno di guardia dietro i sacchi di sabbia e davanti all'edificio del Teatro Nazionale Accademico dell'Opera e del Balletto, a Odesa. La città di Odesa si prepara per una possibile offensiva russa.
KEYSTONE/AP Photo/Petros Giannakouris