Gallery
Title
Diciottesimo giorno conflitto Ucraina
Images

Due anziane signore, alla luce di una candela, in un rifugio antiatomico a Irpin.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

Un'auto distrutta dai bombardamenti sulla strada usata dai civili per scappare da Irpin.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

Molte persone sono state evacuate da Irpin, Vorzel, Gostomel e altre città sotto attacco nelle vicinanze della capitale Kiev.
KEYSTONE/EPA/OLEG PETRASYUK

Questa immagine satellitare multispettrale fornita da Maxar Technologies mostra un battaglione di artiglieria che spara attivamente in direzione sud-est vicino all'aeroporto di Antonov, durante l'invasione russa, a Ozera.
KEYSTONE/Satellite image ©2022 Maxar Technologies via AP

Un'immagine satellitare messa a disposizione da Maxar Technologies mostra dall'alto una vista di condomini e danni dei bombardamenti a Mariupol
KEYSTONE/EPA/MAXAR TECHNOLOGIES HANDOUT -- MANDATORY CREDIT: SATELLITE IMAGE 2022 MAXAR TECHNOLOGIES -- THE WATERMARK MAY NOT BE REMOVED/CROPPED -- HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Un passeggino abbandonato su un ponte distrutto mentre molte persone scappavano dalla citta di Irpin, nella regione di Kiev.
KEYSTONE/EPA/ROMAN PILIPEY

Una donna passa vicino alla Chiesa Russa Ortodossa Straniera parzialmente distrutta dopo essere stata bombardata da aerei russi a Malyn.
KEYSTONE/EPA/MIGUEL A. LOPES

Una donna in mezzo ai detriti dell'ospedale pediatrico di Mariupol.
KEYSTONE/AP Photo/Evgeniy Maloletka

Un uomo passa nei resti del ponte principale della città di Malyn distrutto dopo che la città è stata bombardata da aerei russi.
KEYSTONE/EPA/MIGUEL A. LOPES

Soldati stranieri e ucraini attraversano un percorso improvvisato sotto un ponte distrutto a Irpin, alla periferia di Kiev
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

Veduta di una stanza nella Chiesa Russa Ortodossa Straniera parzialmente distrutta dopo essere stata bombardata da aerei russi, a Malyn.
KEYSTONE/EPA/MIGUEL A. LOPES