Stati UnitiL'FBI avverte: la Russia è decisa a interferire nelle elezioni
ATS
23.7.2019 - 18:12
Mosca è decisa ad interferire ancora nelle elezioni statunitensi, nonostante le sanzioni e gli sforzi di dissuasione, secondo il capo dell'FBI Christopher Wray.
«I russi sono assolutamente determinati a tentare di interferire con le nostre elezioni» attraverso una campagna di influenza straniera, ha detto Wray alla commissione giustizia del Senato, alla vigilia della testimonianza al Congresso dell'ex procuratore speciale del Russiagate Robert Mueller.
«Tutto quello che abbiamo fatto contro la Russia non li ha dissuasi, tutte le sanzioni, tutti i colloqui, non hanno ancora cessato?«, ha chiesto il senatore repubblicano Lindsey Graham, presidente della commissione giustizia del Senato, al capo dell'Fbi Christopher Wray, che ha risposto: «Sì, il mio parere è che non sono stati dissuasi sufficientemente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia