Usa-UcrainaFu lanciato allarme per pressioni su Kiev
ATS
11.10.2019 - 08:42
Almeno quattro responsabili della sicurezza nazionale dell'amministrazione Trump lanciarono l'allarme sulle pressioni esercitate sull'Ucraina per motivi politici, prima e dopo la controversa telefonata tra Donald Trump e il presidente ucraino Voldymyr Zelkensky.
Lo riporta il Washington Post, svelando che tali alti funzionari erano così allarmati dalla situazione che sollevarono la questione con il consigliere legale del Consiglio per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Eisenberg.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia