Sono state fermate due altre persone nel caso dell'omicidio del politico locale della Cdu Walter Lübcke. Lo ha confermato oggi la procura generale di Karlsruhe.
Sarebbero accusati di complicità in omicidio aver facilitato all'omicida confesso di entrare in possesso delle armi, secondo quanto riferisce Spiegel online e Bild online. Finora l'omicida aveva sempre dichiarato di essere un lupo solitario che aveva agito in totale solitudine.
Nel corso di diverse perquisizioni avvenute nella notte sono state ritrovate numerose armi, oltre all'arma dell'omicidio, appartenenti all'omidicda. Tra queste un fucile a pompa, e un Uzi dotato di munizioni. La polizia ha inoltre identificato un piccolo deposito di armi sotterraneo nel giardino del datore di lavoro dell'assassino.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia