ProtesteHong Kong: polizia usa ancora i lacrimogeni
ATS
7.9.2019 - 18:34
Diverse centinaia di manifestanti, fallito l'assedio all'aeroporto di Hong Kong, si sono ritrovate in serata a Mong Kok, il distretto di Kowloon ad alta densità residenziale, dove hanno circondato la stazione di polizia e costruito barricate sulla strada principale.
La polizia, per il secondo giorno di fila, ha usato i lacrimogeni per disperdere la folla, nella prima giornata del 14/esimo weekend di fila di proteste nate dalla legge sulle estradizioni in Cina, ritirata mercoledì ufficialmente dalla governatrice Carrie Lam.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia