Medio Oriente Identificati corpi dei bimbi Bibas ma il terzo non è della la mamma

SDA

21.2.2025 - 08:20

Il terzo corpo restituito non è quello della mamma dei piccoli della famiglia Bibas.
Il terzo corpo restituito non è quello della mamma dei piccoli della famiglia Bibas.
Keystone

L'esercito israeliano ha identificato i resti dei piccoli Kfir e Ariel Bibas, restituiti ieri da Hamas, ma ha riferito che il terzo corpo consegnato non è quello della mamma, Shiri Bibas. Lo riportano i media israeliani.

Keystone-SDA

Secondo il portavoce dell'Idf, il dna del terzo corpo non corrisponde a quello di nessuno degli ostaggi ancora a Gaza.

Le Forze di difesa israeliane (Idf) affermano che i due bambini tenuti in ostaggio da Hamas nella Striscia di Gaza sono stati uccisi dai loro rapitori e non nei bombardamenti dello Stato ebraico come sostiene invece il movimento islamista.

«Ariel e Kfir Bibas sono stati brutalmente uccisi durante la prigionia nel novembre 2023 da terroristi palestinesi», ha affermato un portavoce delle Idf.