Presidenziali UsaKhamenei, dobbiamo rafforzarci contro Usa
ATS
8.11.2020 - 13:47
«Dobbiamo diventare più forti di fronte all'inimicizia degli Usa e rafforzare gli strumenti del nostro potere reale». Lo ha detto la Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, all'indomani della vittoria di Joe Biden.
«L'inimicizia dell'America nei confronti dell'Iran deriva dal fatto che non abbiamo accettato la loro politica tirannica», ha aggiunto su twitter in persiano, sottolineando che «l'unico modo per terminare le ostilità è impedire loro di colpirci ancora».
Prima del voto Usa, Khamenei aveva avvertito che, chiunque avesse vinto le presidenziali, la politica di Teheran nei confronti dell'America non sarebbe cambiata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia