Nazioni UniteLavrov: accuse interferenze in Usa infondate
ATS
29.9.2018 - 08:32
Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito che le accuse di intromissioni di Mosca negli affari interni di altri Paesi - tra cui le interferenze sulle elezioni Usa 2016 - sono "infondate".
Durante il suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu, Lavrov ha definito le sanzioni occidentali contro la Russia come un "ricatto politico".
Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano del discorso di Donald Trump all'Onu, ha detto che questa volta "il presidente Usa ha accusato solo la Cina di interferire nelle elezioni non la Russia": "noi siamo le ultime persone interessate a interferire in affari di altri", ha ribadito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia