AeroportiLufthansa intende istituire dei centri per i test COVID-19
ATS
12.6.2020 - 18:34
Lufthansa vuole offrire ai suoi passeggeri la possibilità di effettuare dei test per il coronavirus negli scali di Monaco e Francoforte. Lo scrive der Spiegel, secondo un'anticipazione.
Il gruppo sta pensando di istituire dei centri per i test già nel mese di giugno (al massimo entro luglio) per poter intercettare l'esigenza di chi vola verso paesi dove il test è richiesto all'ingresso. Il risultato dell'esame sarebbe disponibile nel giro di 4 ore.
Inoltre la compagnia sta valutando di offrire come opzione a pagamento anche il posto libero fra i passeggeri che lo desiderassero. Si tratta di una prassi già avviata, per esempio, da Eurowings.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia