La Guardia costiera turca ha soccorso un gommone in difficoltà con 44 migranti a bordo. Immagine d'archivio.
Source:KEYSTONE/AP/UNCRETIDED
La Guardia costiera turca ha soccorso stamani un gommone in difficoltà con 44 migranti e rifugiati a bordo nel mar Egeo. L'intervento è avvenuto al largo della costa di Dikili, nella provincia di Smirne, a seguito di una segnalazione.
Il natante era probabilmente diretto all'isola greca di Lesbo. Fonti di sicurezza di Ankara, citate da Anadolu, denunciano un respingimento in mare da parte dei guardacoste greci verso le acque territoriali turche. Atene ha sempre negato di compiere respingimenti illegali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera