La nuova portavoce della Casa Bianca sarà Stephanie Grisham, l'attuale portavoce di Melania Trump. Ad annunciarlo la stessa first lady. Grisham sostituirà Sarah Sanders ed è la terza portavoce della Casa Bianca di Donald Trump dopo Sanders e Sean Spicer.
L'annuncio di Melania Trump è arrivato su Twitter. «Stephanie è con noi dal 2015 e penso non ci sia persona migliore per servire la nostra amministrazione e il nostro Paese», afferma, spiegando come Grisham continuerà ad essere anche la portavoce della first lady.
I am pleased to announce @StephGrisham45 will be the next @PressSec & Comms Director! She has been with us since 2015 - @potus & I can think of no better person to serve the Administration & our country. Excited to have Stephanie working for both sides of the @WhiteHouse. #BeBest
Grisham alla Casa Bianca è una delle ultime superstiti della campagna elettorale di Trump nel 2015. È una fedelissima della first lady ed è nota per il suo carattere combattivo. Sarà anche direttore della comunicazione, un ruolo che è rimasto vacante dall'uscita di scena di Bill Shise nel marzo scorso. Le viene riconosciuta la capacità di aver ben difeso la privacy della first lady e del figlio Barron e di aver blindato la East Wing della Casa Bianca, dove vive la first family, evitando fughe di notizie.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia