Medio OrienteOlmert attacca Netanyahu: «è un criminale»
ATS
25.5.2020 - 14:24
«Netanyahu è un criminale, un mascalzone, un ladro. Sarà mandato in prigione a lungo». L'accusa al premier arriva da un altro primo ministro, seppur del passato, che ha scontato 2 anni di carcere: Ehud Olmert.
In un'intervista alla Radio Militare Olmert ha lanciato una serie di accuse sia al premier sia alla sua famiglia con la quale – ha sottolineato dovrebbe «andare in terapia». Poi ha osservato che gli attacchi di Netanyahu – che ieri ha preso parte alla prima udienza del processo a suo carico a Gerusalemme – alla magistratura ieri prima di entrare in Tribunale gli hanno ricordato «don Corleone nel 'Il Padrino'«.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia