Stati UnitiPelosi: «Facebook complice delle interferenze russe»
ATS
30.5.2019 - 15:56
Duro attacco di Nancy Pelosi a Facebook, per non aver rimosso il video manipolato – condiviso su Twitter anche dall'avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani – che mostra la speaker della Camera farfugliare, come se fosse ubriaca.
«Abbiamo detto a lungo 'povera Facebook, è stata sfruttata inconsapevolmente dai russi'. Penso che, non rimuovendo qualcosa che sanno essere falso, abbiano dimostrato che erano complici disponibili delle interferenze russe nelle nostre elezioni», ha dichiarato alla tv Kqed.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia