Stati UnitiNancy Pelosi: «Voglio vedere Trump in prigione»
ATS
6.6.2019 - 16:39
La speaker della Camera statunitense, Nancy Pelosi, durante un incontro con i vertici del partito democratico ha detto che vorrebbe vedere il presidente Donald Trump «in prigione».
Pelosi ha incontrato tra gli altri anche il presidente della commissione Giustizia della Camera a guida democratica, Jerry Nadler, il quale vorrebbe avviare il procedimento di impeachment nei confronti del tycoon, ma lei ritiene che non sia il momento.
«Non voglio vederlo messo sotto accusa, lo voglio vedere in prigione», ha spiegato la speaker, secondo quanto rivelato da fonti informate ai media statunitensi. Le medesime fonti hanno precisato che Pelosi, invece del processo di impeachment, preferirebbe che Trump fosse sconfitto alle urne l'anno prossimo e poi processato per i suoi presunti reati.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia