Russia-UsaPutin, grato a Usa per aiuto contro Isis
ATS
20.2.2020 - 10:54
Il Presidente russo Vladimir Putin è grato a Washington per aver fornito dati che hanno permesso alla Russia di prevenire un attacco terroristico alla fine del 2019 e ha promesso che Mosca aiuterà Washington a combattere il terrorismo.
«Grazie alle informazioni tempestive, fornite dal Federal Bureau of Investigation (FBI) degli Stati Uniti, il 27 dicembre dello scorso anno due seguaci dell'ISIS sono stati arrestati a San Pietroburgo: avevano pianificato sanguinosi attacchi terroristici per le vacanze di Capodanno», ha detto Putin in un incontro con il consiglio di amministrazione del Federal Security Service. «Certamente siamo grati ai nostri partner per questo sostegno e per la solidarietà professionale nella lotta contro una minaccia comune».
«Senza dubbio restituiremo la cortesia», ha sottolineato Putin. Lo riporta la Tass.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia