Russia - Stati UnitiPutin: «Trump ha talento, ha capito la società»
ATS
27.6.2019 - 22:00
Donald Trump è una «persona di talento. Sa molto bene cosa i suoi elettori si aspettano da lui». Lo afferma il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista al Financial Times.
«La Russia è stata accusata ed è ancora accusata, nonostante il rapporto di Robert Mueller, di aver interferito sulle elezioni americane. Cosa è accaduto nella realtà? Trump ha guardato all'atteggiamento dei suoi avversari, ha visto cambiamenti nella società americana e ne ha tratto vantaggi».
Sulla Siria Putin ha detto che «abbiamo evitato un caos stile Libia». «Ritengo che il popolo siriano debba essere libero di scegliere il suo futuro», ha aggiunto il leader del Cremlino.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia