La polizia russa ha perquisito o sta perquisendo gli uffici dei sostenitori dell'oppositore Aleksey Navalny in cinque città. Lo riferisce la testata online Meduza.
Il braccio destro di Navalny, Leonid Volkov, riferisce che vengono perquisite le sedi di Ufa, Perm e Samara nonché le abitazioni della coordinatrice della sede di Ufa, Lilia Chanysheva, del capo della sede di Samara, Iegor Alasheiev, del coordinatore della sede di Perm, Serghiei Ukhov, e del collaboratore di quest'ultima sede, Iuri Bobrov.
Secondo il direttore dell'associazione Agorà Pavel Cikov, citato sempre da Meduza, perquisizioni avvengono anche a Saransk e Celyabinsk. Per Volkov, le perquisizioni avvengono nell'ambito della controversa inchiesta per riciclaggio di denaro aperta contro la Fondazione Anticorruzione di Navalny.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia