"Vogliono zittirmi, ma io sono pronto alla battaglia della mia vita": così Roger Stone in un'intervista su Fox, in cui ha definito "deboli" le accuse del procuratore Robert Mueller contro di lui ribadendo come si tratti solo di un accanimento politico.
Intanto, fonti investigative citate dai media americani affermano che l'arresto di Stone si è reso necessario per il timore che il consigliere di lunga data del presidente Trump potesse fuggire o distruggere alcune prove essenziali.
"Alla fine sarò pienamente e completamente scagionato da ogni accusa", ha però sostenuto, questa volta alla Cnn, Stone. Gli investigatori hanno perquisito anche la sua casa di Miami dopo le abitazioni di Fort Lauderdale, dove è stato arrestato, e di New York.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia