Stati UnitiSdegno di Ocasio-Cortez per il falso selfie
ATS
11.1.2019 - 07:36
Alexandria Ocasio-Cortez, la 29enne star dei democratici alla Camera, ancora nel mirino dei conservatori.
Dopo essere stata presa di mira per un vecchio video in cui ballava sui tetti di un edificio, cui aveva risposto ironicamente, la deputata newyorchese si è indignata per la diffusione del selfie di una donna con i piedi nudi in una vasca, spacciata falsamente per la giovane parlamentare. A pubblicarla, dopo che girava da tempo nel web, è stato il Daily Caller.
"Un comportamento completamente disgustoso da parte di un media conservatore", ha twittato, denunciando come le donne al potere siano sottoposte ad un maggior esame.
Poi ha accusato i repubblicani di "aver perso la testa e di avere la bava alla bocca". Infine ha accusato un reporter del Daily Mail di essere andato a casa dei genitori del suo fidanzato e di aver offerto loro soldi per raccontare "storie".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia