EsteroSilvio Berlusconi ricoverato per una colica renale
Redazione Bluewin
30.4.2019
Il leader di Forza Italia ed ex premier italiano, è stato ricoverato martedì mattina all'ospedale San Raffele di Milano per una colica renale acuta. Trascorrerà la notte in osservazione.
Il politico di 82 anni avrebbe dovuto partecipare martedì ad una conferenza stampa per la presentazione dei candidati italiani alle Elezioni europee del prossimo 26 maggio, ma è stato costretto a rinunciarvi.
La senatrice di Forza Italia, Licia Ranzulli ha dichiarato che Berlusconi: «sta bene e seguirà una terapia antalgica al San Raffaele, dove rimarrà in osservazione per tutta la notte».
Silvio Berlusconi ha ringraziato via Twitter i suoi sostenitori per l'affetto dimostratogli, assicurando altresì di essere pronto per la compagna elettorale.
Grazie a tutti per l'affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!@forza_italia#ForzaItalia
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia