Gallery
Title
Trentaquattresimo girono di guerra in Ucraina
Images

David Arakhamia (a destra), uno dei negoziatori ucraini, e il capo negoziatore russo Vladimir Medinsky hanno avuto un incontro bilaterale nell'ambito dei colloqui tra le delegazioni dei due paesi al palazzo Dolmabahce di Istanbul.
Keystone

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov esce dopo i colloqui tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Joe Biden a Ginevra, Svizzera, 16 giugno 2021.
KEYSTONE/AP Photo/Alexander Zemlianichenko, Pool

Accogliendo le delegazioni di negoziatori, il presidente turco Tayyip Recep Erdogan ha sottolineato che una «pace giusta» non avrà un perdente e che la continuazione del conflitto non giova a nessuno.
Keystone/AP Turkish Presidency

Le forze di difesa ucraine hanno annunciato di avere ricacciato indietro di 40-60 chilometri le truppe russe dirette a varie città ad est, sudest e nordest. Nella foto un carro armato russo distrutto nella cittadina di Trostyanets, a est di Kiev.
Keystone/AP/EFREM LUKATSKY

La signora Halyna Falko guarda la distruzione causata dopo un attacco russo nella sua casa vicino a Bravery, alla periferia di Kiev, Ucraina, lunedì 28 marzo 2022.
KEYSTONE/AP Photo/Rodrigo Abd

Un militare ucraino si trova in un edificio pesantemente danneggiato a Stoyanka, Ucraina, domenica 27 marzo 2022. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, sempre domenica, ha accusato l'Occidente di mancare di coraggio mentre il suo paese combatte per resistere alle truppe d'invasione della Russia, facendo una richiesta esasperata di jet da combattimento e carri armati per sostenere una difesa in un conflitto che si è trasformato in una guerra di logoramento.
KEYSTONE/AP Photo/Vadim Ghirda

La gente si rifugia sottoterra dopo le esplosioni a Lviv, Ucraina occidentale, sabato 26 marzo 2022. Con la Russia che continua a colpire e accerchiare le popolazioni urbane, da Chernihiv e Charkiv nel nord a Mariupol nel sud, le autorità ucraine hanno detto sabato che non possono fidarsi delle dichiarazioni dei militari russi di venerdì che suggeriscono che il Cremlino ha pianificato di concentrare le sue forze rimanenti per strappare l'intera regione orientale dell'Ucraina Donbas dal controllo ucraino.
KEYSTONE/AP Photo/Nariman El-Mofty

La gente cerca di recuperare oggetti da un negozio in fiamme dopo un attacco russo a Kharkiv, Ucraina, venerdì 25 marzo 2022.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana